lunedì 3 dicembre 2012

Quick news dallo spogliatoio di Pittsburgh

Una fonte vicina al giocatore ha chiarito a Gerry Dulac della Post Gazzette di Pittsburgh che i medici non avevano dato l'ok per far scendere in campo il qb a Baltimora.
Questo smentisce diverse voci che davano invece il giocatore come ok per i medici. Tanto per fare un nome CBSSprorts.com parlava di compagni frustrati perchè il qb non avesse forzato di più in allenamento.
Inoltre nonostante le dichiarazioni di Tomlin che in settimana aveva lasciato la porta aperta riguardo un utilizzo di Roethlisberger i suoi compagni avevano fatto intendere di essere certi che sarebbe sceso in campo Charlie Batch.
Non resta ora che monitorare l'andamento degli allenamenti di Roethlisberger per capire se potrà tornare in campo domenica contro San Diego.

BENTORNATO TROY
E' invece già tornato in campo dopo molte settimane ai box per un guaio ad un polpaccio Troy Polamalu.
La safety out da sette gare ha giocato 47 dei 61 snaps difensivi alternandosi con Will Allen.
Dopo aver chiuso l'incontro con soli due takles Polamalu ha detto di sentirsi bene.
Buone le sensazioni dei compagni che hanno speso parole sul ritorno del numero 43. "E' bello sapere di averlo la dietro- ha detto Casey Hampton- sai che sarà la a fare le giocate decisive quando ce ne sarà bisogno. Sappiamo che avremo bisogno di lui perchè è tempo per noi di correre".

SITUAZIONE MENDENHALL 
Pare una stagione senza pace per Rashard Mendenhall. Tornato a disposizione ha prima perso il posto da starter, poi è diventato il terzo rb e ieri è addirittura stato sacrificato da Tomlin per avere a disposizione otto uomini di linea d'attacco.
Per essere più "lunghi" in linea viste le condizioni non rassicuranti di Willie Colon e del rientrante David DeCastro per la prima volta in carriera Mendenhall non è stato fuori per motivi fisici.

Nessun commento:

Posta un commento