martedì 11 dicembre 2012

I Chargers ci suonano la sveglia

Un calo d'intensità- la prova che non è una squadra da play off. Che si sia ottimisti o pessimisti queste sono le due risultanti dalla gara coi Chargers.
San Diego alla prima vittoria, in regular season, della sua storia a Pittburgh.
Una discreta doccia fredda per gli Steelers che, forti del ritorno di Ben Roethlisberger, vedevano le gare rimanenti come  una pista di lancio per i play off ed invece si sono tramutate in una gara allo sprint coi Bengals. Quest'ultimi con la sconfitta di Dallas non superano Pittsburgh rendendo cruciale la gara tra le due squadre in programma tra due settimane.
Dopo un primo tempo inconcludente da parte degli Steelers la situazione è perfino peggiorata nella ripresa quando i Chergers si sono trovati in 12 secondi dal 14-3 al 27-3. Prima il td di Philip Rivers per Malcom Floyd poi il suicidio degli Steelers con uno screen nella propria endzone tramutatosi  in un fumble ricoperto dagli ospiti.
Tutti gli occhi come detto erano sul rientrante qb di Pittsburgh ma la scena l'ha rubata Philip Rivers che ha chiuso l'incontro con 21/41 per 200 yards 3 Td e un solo sack subito. Per Roethlisberger invece solo 22/42 285 yards 3 Td un intercetto e il già menzionato fumble. L'unica "nota positiva" le 31 yards corse, solo una meno di Dwyer per far capire la giornataccia dell'attacco di Haley, frutto della grande pressione posta dalla difesa dei Chargers.
si attende una pronta risposta degli Steelers perchè la post season è a due gare di distanza, mantenere inviolato l'Heinz field basterebbe ma concedere una gara di riposo ai titolari nell'ultima settimana di regular non sarebbe male per una squadra afflitta da infortuni cronici come la nostra.

Steelers vs Chargers week 12 2012

Nessun commento:

Posta un commento