martedì 18 dicembre 2012

Mendenhall per riavere gioco di corsa?

Detti dei problemi avuti da Ben Roethlisberger con le chiamate d'attacco, Tomlin sull'episodio ha parlato di frustrazione del giocatore, ecco i tratti della conferenza dell'head coach in cui parla invede del running game.
"Sono contento dell'attuale rotazione.  Rashard Mendenhall è tornato a disposizione e lavorerà in allenamento coi suoi compagni  e se si dimostrerà incisivo potrà ritagliarsi  un ruolo".
A Tomlin è stato chiesto anche se gradirebbe vedere più portate da parte dei runninbacks.
"Mi piacerebbe vedere più guadagni sulle corse, stabilizzare la funzionalità delle corse che ora per vari motivi non c'è. Non stiamo cercando scuse, siamo focalizzati sul piano di questa settimana. Contro di loro (i Bengals ndr) siamo già stati efficaci ma non ci aspettiamo che sia lo stesso solo perchè lo è stato la scorsa volta ma siamo comunque fiduciosi della nostra strategia e speriamo che i rb possano dare il contributo".
Non resta che aspettare a vedere se Mendenhall tornerà in campo e a discapito di chi, sperando che a guadagnarsi sia tutto l'attacco.

SITUAZIONE INFORTUNARI
Niente da fare per Ike Taylor che salterà la terza gara consecutiva, dovrebbero invece tornare a disposizione Keenan Lewis e Cortez Allen.
Lewis nella trasferta di Dallas non ha concluso l'incontro per un aggravarsi di un infortunio all'anca ma dovrebbe riuscire a svolgere qualche allenamento.
Tornerà ad allenarsi anche Mike Adams reduce da un infortunio alla caviglia costatogli tre gare, stesso discorso per Emmanuel Sanders  uscito anzitempo nella gara di domenica.
dopotrebbe allenarsi.

Nessun commento:

Posta un commento