giovedì 13 dicembre 2012

Tomlin parla della sospensione di Mendenhall

Coach Mike Tomlin è tornato sulla sospensione di Rashard Mendenhall, ricordando che la punizione è dovuta al fatto che il giocatore non si è fatto vedere durante la partita di domenica con San Diego dopo essere stato informato che non sarebbe stato nel roster attivo.
"L'ultima domenica non si è presentato al campo. Considero una azione del genere un danno agli sforzi che stiamo compiendo. E' stato informato subito della sospensione e non ci saranno ripercussioni. E' stato un buon incontro ha accettato al decisione. Guarda aventi e non vede l'ora di tornare in gruppo ed avere un impatto positivo nel resto della stagione.
Ovviamente c'è frustrazione riguardo la situazione è comprensibile ma tutti abbiamo un lavoro da compiere . Ho bisogno che tutti i giocatori rimangano professionisti a prescindere delle circostanze personali.
Lui in questo caso non lo è stato e ha accettato le conseguenze. Speriamo quindi che la lezione sia servita non solo a lui ma a tutti e speriamo di superare la cosa".

Nessun commento:

Posta un commento