lunedì 24 dicembre 2012

Battuti anche dai bengals. Stagione finita

Game over si aprono i processi. I Bengals sbancano l'Heinz Field soffiandoci i play off.
Una gara che purtroppo rispecchia il finale di stagione degli uomini di Tomlin (per lui prima stagione senza record vincente da quanto è head coach), andati sotto per la quarta volta consecutiva di 10 punti nel primo tempo arriva la scossa ma non l'acuto che ci permette di mettere la testa avanti. E questa c'è l'aggravante perchè la difesa ha fatto il suo come sempre aggiungendoci tre turnovers che l'attacco non ha saputo capitalizzare, anzi palla in mano a quaranta secondi dalla fine Ben Roethlisberger lancia l'intercetto che ci decapita.
Quinta sconfitta nelle ultime sei, terza sconfitta casalinga di fila. Numeri impietosi che fanno pensare.
7-8 con un ultima gara interna con Cleveland che ora sa di prova d'orgoglio e di commiato a chi presumibilmente lascerà gli Steelers al termine della stagione.
Una settimana, e una off season, che in spogliatoio peserà molto basti vedere le parole di James Harrison al termine dell'incontro "dobbiamo fare un miglior lavoro come giocatori singolarmente e a livello collettivo. Dobbiamo fare un miglior lavoro a livello di allenatori che devono metterci nelle condizioni giuste per fare le nostre giocate".
Intanto da annotare gli infortuni di Heath Miller e Baron Batch per entrambi stagione finita.Il primo ha rimediato un infortunio al legamento collaterale posteriore del ginocchio, il rb si è rotto un braccio.

Steelers vs Bengals week 16 2012

Nessun commento:

Posta un commento