venerdì 14 ottobre 2011

News dallo spogliatoio Steelers


Ben Roethlisberger ha tirato un attimo il fato questa settimana, per lui meno snap del solito con Charlie Batch che lo ha rimpiazzato. Contro i Titans Ben ha giocato indossando una scarpa protettiva per il piede infortunato a Houston, il giocatore spera d doverla utlizzare a Jacksonville per l'ultima volta.
Bruce Arians, offensive coordinator, sullo stato di salute del duo qb ha dichiarato “non è al 100% ma sta migliorando”.
L'ex back up di Roethlisberger Byron Leftwich si è invece operato mercoledì per asportare un po' di cartilagine da un ginocchio, per il giocatore out per la rottura di un braccio il ritorno nella prossima stagione è ancora incerto.

NEWS SUGLI INFORTUNATI
Casey Hampton non si è ancora allenato per i suoi problemi alla spalla e così Chris Hoke pertirà per la seconda volta consecutiva titolare. Discorso identico per Aaron Smith che a causa del suo fastidio al piede sarà sostituito da Ziggy Hood.
La Safety Ryan Clark dopo un allenamento limitato il mercoledì e tornato a pieno regime e partirà regolarmente titolare. Per Jason Worlids e Cortez Allen c'è stato un ritorno sul campo d'allenamento dopo uno stop di rispettivamente due settimane e due giorni.
Rashard Mendenhall dovrebbe tornare nel suo ruolo di rb titolare.

6 commenti:

  1. Ammazza che lazzaretto...forse i giocatori hanno ragione quando si rifiutano di mettere 2 partite in più in calendario?

    RispondiElimina
  2. bè settimana scorsa eravamo messi peggio

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIOSO DEA SUNLIGHT FIGLIA DELLA JAI MATA DURGA.
    Mio marito ed io sono stato così felice convivenza.
    Sei mesi fa mia sorellina sono venuti per la chiamata e prima
    ho notato che mio marito ha iniziato barare sul nostro matrimonio
    ha iniziato a dormire con mia sorella. prima ho notato che
    era già troppo mia sorella era ormai come sua moglie e
    Ora ero come mia sorella ho chiamato mia madre diversi
    volte, ma quando ha cercato di parlare a mio marito sempre venire
    con il fatto che lui vuole sposarla non posso davvero
    credo mia sorella era ormai contro di me e la mia felicità
    stava ormai facendo come se fosse già sposata con lui. 2 mesi
    fa ho contattato la polizia, ma nulla funziona invece
    erano contro di me. Sono stato alla ricerca di un modo tutto mio sforzo
    risulta nulla. 3 settimane fa ho contattato maghi
    quelli diversi tutti mi truffati e hanno portato via i miei soldi. ultimo
    notte su google + con pau Vicky ho visto i suoi commenti su luce del sole
    e quello che ha fatto per lei, i messaggi vicky se è vero. lei mi ha detto
    tutto quello che c'è da sapere sulla luce del sole e ha dato m la sua posta.
    le ho scritto una mail con la mia storia e prima mi incoraggio ancora più del mio
    madre che nuovo quello che succederà non poteva dare. poi mi ha detto quello che ha detto
    faccio ho fatto tutto quello che mi ha detto. Questa mattina mi vestivo nella mia
    stanza ho avuto una voce come qualcuno combattere quando ho Nwent fuori lato era
    mia sorella e mio marito mi trovavo caso passo guardando prima
    ho notato mia sorella mi ha visto quando era venuta ho pensato che lei vuole combattere
    me, ma per la mia sorpresa lei ginocchio e mi stava implorando che era dispiaciuto per tutti
    lei ha fatto e che ora lei non ha nulla a che fare con lui più ero sorpresa
    dire una parola anche mio marito è venuto in possesso di una gamba accattonaggio se stavo piangendo
    perché è male, ma ho avuto modo di perdonare e io li alzai e enorme li
    dopo un po 'mia sorella confezionato le sue cose ed era in partenza ho provato l'arresto ma
    fallito ha lasciato mia madre non poteva crederci quando l'ho chiamato. mio husand e
    ho risolto e lui swored mai egli imbrogliare o farmi del male di nuovo così come il
    Dea ha detto. io sono così felice di condividere questo e voglio anche dirvi che, se
    avete problemi a tutti la luce del sole è la risposta. ok la sua e-mail è
    sunlightspell@gmail.com non temere perché è la donna d'amore. la ringrazio così
    tanto e anche io ringrazio vicky ...

    RispondiElimina
  4. il mio nome è Charlie, voglio questo mezzo per tosare una testimonianza di come sono stato in grado di fermare il mio marito di barare. ho preso il mio marito barare con una ragazza, così ho sentito molto male e ho deciso di chiedere un devoce. ma dopo un mese un mio amico mi ha detto devoce non è la soluzione migliore, mi presento uno spiritualista che mi ha detto che può fermare il mio marito di barare. Sono stato felice di sentire che, ma la domanda era come può essere, ma ho dato una prova e dopo 3 giorni il mio marito è venuto accattonaggio e prometto di non barare su di me di nuovo. la mia famiglia è tornato e siamo felici di nuovo insieme. tutto grazie a Dr Ebosele. è possibile contattarlo tramite questa email dreboseletempleofgrace@hotmail.com.

    RispondiElimina
  5. GET PROPHET TB JOSHUA MORNING WATER HERE!

    Hello Brethren in the Lord,
    May the peace and unity of the holy spirit fall upon you and your entire family as you read this splendid message from the synagogue church of all nations (SCOAN).

    Remember that our Lord Jesus Christ is still saying something as He is the deliverer, the healer and the same yesterday today and forever. God has used prophet TB Joshua morning water to work miracles and i know yours will not be a different in Jesus name!!!!

    The God of prophet TB Joshua is a wonder working God. God have used the medium of the morning water to heal thousand of diseases, ranging from HIV AIDS, CANCER, BRAIN TURMOIL, TYPE 2 DIABETES, FINANCIAL BREAKTHROUGHS, FREEDOM FROM POVERTY, BUSINESS BREAKTHROUGH ETC. If you need the morning water, and you do not have the time or money to visit the synagogue church of all nations, you can get one by contacting our email.

    Send an E-mail directly to ( scoan.onlineservice@gmail.com ) specifying what you need.

    The morning water is totally free, we do not sell it. (free shipping inclusive)

    E-mail: scoan.onlineservice@gmail.com

    RispondiElimina
  6. GET PROPHET TB JOSHUA MORNING WATER HERE!

    Hello Brethren in the Lord,
    May the peace and unity of the holy spirit fall upon you and your entire family as you read this splendid message from the synagogue church of all nations (SCOAN).

    Remember that our Lord Jesus Christ is still saying something as He is the deliverer, the healer and the same yesterday today and forever. God has used prophet TB Joshua morning water to work miracles and i know yours will not be a different in Jesus name!!!!

    The God of prophet TB Joshua is a wonder working God. God have used the medium of the morning water to heal thousand of diseases, ranging from HIV AIDS, CANCER, BRAIN TURMOIL, TYPE 2 DIABETES, FINANCIAL BREAKTHROUGHS, FREEDOM FROM POVERTY, BUSINESS BREAKTHROUGH ETC. If you need the morning water, and you do not have the time or money to visit the synagogue church of all nations, you can get one by contacting our email.

    Send an E-mail directly to ( scoan.onlineservice@gmail.com ) specifying what you need.

    The morning water is totally free, we do not sell it. (free shipping inclusive)

    E-mail: scoan.onlineservice@gmail.com

    RispondiElimina