venerdì 21 dicembre 2012

Haley: con Ben un sano conflitto

Almeno a livello pubblico Todd Haley non ha preso le recenti parole di Ben Roethlisberger  successive alla sconfitta di Dallas come un attacco personale.
"E' stata una partita molto emotiva- ha spiegato Haley- qualsiasi cosa sia stata detta non può essere presa troppo a cuore, le partite sono così. L'importante è lo spogliatoio, come ci si allena , la mentalità che ci si mette nel preparare le gare per giocarle ed allenarle. Sono molte le emozioni coinvolte in un post gara coem quello quindi non importa cosa uno possa dire".
Dopo le scusa del qb ad Haley e Tomlin quindi altra acqua sul fuoco da parte dell'altro protagonista della faida che dal licenziamneto di Arians sta vivendo l'attacco degli Steelers.
Haley ha già avuto nella sua carriera rapporti duri con i suoi giocatori e non si è mai detto preoccupato da ciò.
"Penso che un sano conflitto faccia bene.Il confronto è positivo perchè ti fa progredire ed arrivare ad essere sulla stessa pagina- ha precisato l'offensive coordinator- come ho già detto ogni volta che chiamo il gioco a Ben pongo il lui tutta la mia fiducia perchè la renda la migliore possibile. Lo stesso è per lui. Ogni volta che sente la mia voce deve credere sia la miglior giocata per ottenere quello che vogliamo". 
Possiamo solo sperare che domenica le chiamate e le esecuzioni del nostro qb siano le migliori possibili.

Nessun commento:

Posta un commento