giovedì 6 dicembre 2012

Infortunio? Parla Ben

In attesa di sapere se possa scendere in campo o meno nella gara coi Chargers vi riportiamo le parole di Ben Roethlisbeger dopo l'allenamento di ieri, il primo per il numero sette degli Steelers .



Com'è andato il primo allenamento?
E' andato bene. E' stato bello tornare là fuori. Ho lanciato qualche pallone.

Ti senti vicino al ritorno?
Vedremo quali saranno le sensazioni domani. L'ultima parola l'avrà coach Tomlin.

Sul fare dei lanci
Ci sto arrivando. Devo parlare con Heath Miller. Lui è il mio barometro, mi dice quanto sono vicino a tornare al 100% della mia velocità e cose del genere.

Come reagisce la spalla ai lanci?
Fa freddo e ovviamente la cosa non aiuta. C'è ancora un pò di dolore ma per ora la cosa non ci preoccupa.

Cosa devi fare per scendere in campo già questa settimana?
Probabilmente sarebbe meglio chiederlo a coach Tomlin. Io sto solo provando. Ho fatto solo 3-4 ripetute per prendere la mano con i lanci che posso e che non posso effettuare.

Devi convincere Tomlin?
Non lo so. Devo solo fare quello che posso.

Tomlin ha detto che devi provare di poter giocare
Quello è perchè io direi di poter giocare ogni settimana. Anche fossi al 10% direi che sono in grado di giocare. Vuole solo vedere cosa riesco a fare.

Essere pronti quando si ha recuperato
Io voglio essere la fuori, voglio farlo in poche settimane. Quando il mio corpo darà l'ok e lo stasso farà coach Tomlin io sarò pronto.

Può fungere da stimolo il giocare contro Philip Rivers?
Certo. E' un altro ragazzo del draft 2004 sarebbe divertente.

Nessun commento:

Posta un commento