venerdì 23 settembre 2011

Warren Sapp: "Questo gruppo di giocatori sta calando"

A quanto pare Warren Sapp, ex Defensive Tackle della NFL e attualmente analista del programma "Inside the NFL" non ha stima per i nostri Steelers. Dopo averci definito "vecchi e lenti", Sapp, ha così definito la nostra vittoria contro Seattle: "una sorta di miraggio". E continua dicendo: "Hanno vinto giocando contro le sorelle dei Seahwaks ciechi. Polamalu è ancora li a trascinare il carro. Chi è li per coprire sui Seahawks Chris ? (riferendosi a Chris Collinsworth, conduttore della trasmissione). Tu Chris potresti partire da ricevitore per loro da subito. Dove sono andati gli Steelers la scorsa stagione ? All'apice, il Superbowl, ma l'hanno perso. Questo gruppo di giocatori sta calando. E' finita". Quindi ancora parole di sfida da parte di Warren Sapp, che magari ha dimenticato che scorsa stagione la difesa degli Steelers era la seconda di tutta la lega e l'attacco il 13°. Che siamo arrivati al Superbowl battendo nei PO delle franchigie molto forti. Forse Sapp ha dimenticato che la strategia degli Steelers è quella di mantenere ancora quest'organico nel quale pian piano inserire nuovi giocatori che potranno così imparare dai titolari (basti ricordare come Mendenhall fu tutorato da Parker per poi prenderne il posto, o ricordare i vari Wallace, Sanders, Pouncey e Brown che stanno diventando punti di forza della squadra) che poi sono giocatori stimati in tutto il panorama NFL. Quindi lasciamo che Sapp dica ciò che vuole, sarà il campo a parlare per noi così come ha parlato domenica scorsa contro i Seahwaks. Facciamogli vedere che i Pittsburgh Steelers non stanno calando e non finiti, ma sono la solita tosta e determinata franchigia di sempre.

2 commenti:

  1. Mah, tanti ex-giocatori parlano, parlano, parlano. Magari c'ha ragione...magari toppa alla grande. Dopo tutti gli anni che ha giocato però dovrebbe saperlo che i conti si fanno sempre alla fine.
    Syd

    RispondiElimina
  2. ...ma comunque chi é Warren Sapp? uno che é stato già fortunatissimo a vincere un Super Bowl nel 2002/03 dato che quell'anno c'erano squadre molto più forti dei Buccanners (compresi gli Steelers che li batterono nettamente a Tampa in regular season prima di essere derubati nei playoffs coi Titans), che difficilmente verrà inserito nella Hall of Fame e che sopratutto non verrà MAI preso in considerazione dal sottosctitto quando faccio le mie liste dei migliori di tutti i tempi in ogni ruolo, dato che potrei nominare almeno 50 defensive tackles che sono stati molto più forti di lui. quindi il suo parere vale quanto il due di coppe quando la briscola é spade, ovvero zero

    RispondiElimina