sabato 24 dicembre 2011

Ward "mai pensato al ritiro."


Hines Ward non ha in mente un ritiro a fine stagione e ha fatto intendere che se nel 2012 non dovese essere in campo non sarà per sua scelta.
Non ci sarà quindi nessuna celebrazione per quella che sarebbe potuta essere la sua ultima apparizione all'Heinz Field la sua casa negli ultimi quattordici anni.
“Ho ancora due anni di contratto e non ho mai pensato che questa fosse la mia ultima stagione. Se poi la società dovesse decidere diversamente non è una cosa che posso controllare. Da parte mia posso solo dire di non aver mai pensato che la prossima fosse l'ultima gara all'Heinz Field.”
Il ricevitore ha poi aggiunto. “Mi sento bene. Sento che potrei giocare ancora una o due stagioni.”

HINES COME FRANCO HARRIS?
In campo però Ward trova poco spazio e nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali è presumibile che lo spazio la prossima stagione diminuisca. Ward ha perso il suo ruolo di starter lo scorso 13 novembre a Cincinnati, nelle successive due gare ha avuto più spazio ma subito dopo è ritornato ad essere pressochè uno spettatore. Nelle ultime due gare ha ricevuto un solo pallone contro i Browns e contro San Francisco non è mai stato cercato da Roethlisberger.
L'obbiettivo di Ward ora come ora è quello di riuscire a fare quele nove ricezioni che lo renderebbero l'ottavo giocatore nella storia Nfl a raggiunger le 1.000 ricezioni. E' improbabile però che tale traguardo sia raggiunto con questo utilizzo e Hines potrebbe seguire le orme di un celebre ex Steelers. Stiamo parlando di Franco Harris che tagliato da Pittsburgh firmò con Seattle cercando di raggiungere il record di yards corse da Jim Brown.
A riguardo il giocatore ha aggiunto. “Non voglio essere tagliato, non voglio giocare per una altra squadra e non ho mai pensato che questo possa accadere.”

LA STAGIONE DI HINES
Ward ha all'attivo 37 ricezioni per 325 yards e 2 td, le sue peggiori statistiche da quando è divenuto starter alla sua seconda stagione a Pittsburgh.
Hines però non si perde d'animo e cita esempi che gli danno pienamente ragione. “Sono alla mia quattordicesima stagione n Nfl, ci sono ragazzi nelle lega al loro quindicesimo o sedicesimo anno.
Donald Driver è più vecchio di me , gioca nella mia stessa posizione e ancora ha un ruolo nella sua squadra. Io non credo di essere cambiato faccio le solite, mi diverto nonostante giochi meno, e non mi divertissi avrei lasciato.
Amo ancora competere, certo ho un ruolo diverso ma è la stessa cosa per James Farrior. Significa che per noi non c'è più spazio negli Steelers? Non è una cosa che possiamo decidere noi.”

Nessun commento:

Posta un commento