mercoledì 14 dicembre 2011

La crisi di Kemoeatu


Prima Chris Kemoeatu si è fatto escludere dagli starter della linea d’attacco, ora rischia di non essere nemmeno tra le riserve utili.
Una triste parabola discendente quella in cui si è trovato un giocatore reduce da quattro stagioni da titolare, e giovedì  con la sua performance contro i Browns si è probabilmente giocato buona parte della fiducia che lo staff riponeva ancora in lui.
Kemoeatu è entrato in campo sul finire del secondo quarto dopo l’infortunio occorso a Maukrice Pouncey, da li ha collezionato una serie di errori che hanno messo in difficoltà un attacco già privo del centro titolare e con un qb in netta difficoltà fisica.
Alla fine della gara sono stati tre le flag lanciate a causa di Kemoeatu, due per holding ed una per aver messo le mani sulla maschera di un avversario.
Nella conferenza di ieri Mike Tomlin ha risposto ad un cronista sulla possibilità di ridurre le penalità da parte del giocatore. “Sta giocando in maniera illegale. Può ,o cambiare la sua tecnica ,o migliorarla o non cambierà niente”.
Sul possibile utilizzo di Trai Essex come guardia sinistra titolare nel Monday night di San Francisco, con Doug Legursky spostato nella posizione di centro nel caso Pouncey non fosse disponibile, il coach ha precisato che “non c’è niente di deciso, sono cose che stiamo valutando ma mancano ancora sei giorni all’incontro”.

Nessun commento:

Posta un commento