sabato 31 dicembre 2011

Antonio Brown è l'Mvp di squadra


Siamo al 31 dicembre, periodo di bilanci, non fanno eccezione a Pittsburgh dove lo spogliatoio degli Steelers ha nominato come Mvp di squadra Antonio Brown.
Risultato non scontato vista la concorrenza e visto che fino alla decima gara il ricevitore ventitreenne non era neppure starter. Nelle ultime nove gare giocate Brown ha però avuto un fatturato straordinario con 45 ricezioni per 756 yards. Risultato che lo ha portato a raggiungere per la prima volta una stagione da 1000 yards in Nfl e a divenire il quinto wr più votato nell'intera Afc per il Pro Bowl, a cui parteciperà come kick returner.
Roba non da poco per la l'ex Central Michigan University scelto da Pittsburgh al sesto giro del draft 2010. Considerando ,oltretutto, che Brown al camp estivo veniva indicato come il quinto ricevitore avendo davanti Wallace, Ward, Sanders e il nuovo acquisto Cotchery.
I guai fisici di Emmanuel Sanders e l'inserimento non immediato di Jerrico Cotchery negli schemi di Arians gli hanno dato la possibilità di dimostrare con più snaps il suo valore.
E il giocatore vuole precisare che non è finita qui.”E' solo l'inizio- ha detto Brown- non ho ancora fatto una intera stagione da starter, ci sono molte cose che devo ancor fare, questo è solo un punto di partenza”.

Nessun commento:

Posta un commento