sabato 17 dicembre 2011

Respinto l'appello di Harrison. Salterà San Francisco.


La lega ha respinto l’appello di James Harrison, il giocatore sconterà dunque la sua squalifica saltando la trasferta di San Francisco.
Lo stop ad Harrison è arrivato per le ripetute infrazioni commesse negli ultimi anni, infatti gli helmet to helmet nella Nfl non sono così rari e solo una volta avevano portato ad una squalifica, nel 2008 toccò a Eric Smith per un colpo a Anquan Boldin.
Dopo la conferma della squalifica Harrison ha tweettato “17 gare, 1000+ snaps, 100+takles, 12+sacks e 2 forces  fumbles dal mio ultimo incidente , e sono stato sospeso per un azione di football!”.
“Sorpreso? No. Deluso? Si.” Parole di Bill Parise, agente del giocatore, “in appello abbiamo fatto un lavoro encomiabile per presentare i fatti e farli prevalere sulle considerazioni. Non è una punizione adeguata”.
Ryan Clark appreso che l’appello di Harrison era stato respinto ha detto di non essere arrabbiato con il compagno.
Ho un compagno di squadra, un amico, che lavora duramente per giocare a questo sport. Combatte ogni settimana , giorno dopo giorno, per essere il migliore e ora dovrà saltare una gara.
Il fatto non è che dovremo giocare senza di lui ma che lui dovrà stare a casa a guardarci”.
Clark ha poi aggiunto “il mio dispiacere è per James”.
Harrison a causa della squalifica non può nemmeno entrare nelle strutture d’allenamento, potrà tornare coi compagni e lo staff da martedì.

Nessun commento:

Posta un commento