giovedì 13 ottobre 2011

Steelers vs Jaguars, Tomlin ha dimenticato la sconfitta di quattro anni fa.


Domenica gli Steelers andranno a far visita ai Jacksonville Jaguars, la squadra che nel 2008 li eliminò in casa nel turno di wild card.
E' il primo incontro tra le due squadre da quell'incontro di play off.
Nella conferenza di ieri Mike Tomlin ha ricevuto diverse domande riguardanti quella gara dai giornalisti avversari, ma gli Steelers da quella inaspettata sconfitta hanno vinto due titoli mentre Jacksonville sembra sprofondata in una crisi senza fine. Basti pernsare solo a Del Rio che dopo la gara del 2008 si guadagnò il rinnovo contrattuale e che ora pare giunto al capolinea.
“Ragazzi erano quattro anni fa, capisco che possa essere stato un incontro importante per i Jaguars , ma è roba vecchia. Molti dei giocatori che hanno vinto quella gara non ci sono più”.
Si perchè chi, come David Garrad, decise quella gara con una qb draw nel finale è ancora senza squadra dopo il taglio di quest'estate. Su quell'azione i reporter hanno punzecchiato Tomlin chiedendo se avesse mandato il video dell'holding non chiamato su quel gioco decisivo. “Perchè avrei dovuto?”.
La speranza è che dopo aver limitato Chris Johnson la difesa degli Steelers possa limitare anche Jones Dreew così da forzare il rookie Blaine Gabbert a dover erigersi ad eroe, e finora il qb ex Missouri non è parso troppo a suo agio al timone della sua squadra.

Nessun commento:

Posta un commento