martedì 11 ottobre 2011

E' tornato l'attacco, Steelers a valanga sui Titans


“L'attacco deve prendersi sulle spalle la squadra”,queste le parole di Hines Ward a pochi giorni dalla gara casalinga con i Titans.
Risultato 38-17 Steelers e stagione ora sul 3-2.
Il reparto guidato da Roethlisberger , privo di Mendenhall fermo sulla sideline, ha messo a segno 5 TD uno in meno di quelli segnati nelle prime tre gare stagionali.
Sugli scudi Ben (24/34 228 yards 5 TD INT) che finalmente assecondato da una offensive line degna di tal nome ha lanciato per con 5 TD, seconda volta in carriera la prima contro i Ravens nel 2007.
Sulle corse vista l'assenza dello starter, e del rb dei terzi down Moore, Redman e Dwyer si sono sobbarcati da soli il lavoro e i risultati possono essere soddisfacenti visto che i due hanno corso per 156 yards, con Dwyer protagonista di una corsa da 76 yards.
La difesa, priva di Casey Hampton, Aaron Smith e James Harrison, affrontava Chris Johnson dopo aver concesso due volte nelle prime tre gare di stagione 100 yards al rb avversario. La prima azione dell'incontro a fatto tremare i tifosi che vista la corsa da 21 yards del rb di Titans temevano un altra domenica difficile. Da li in poi invece per Johnson sole 30 yards in 13 portate.
Sulle secondarie rimane qualche dubbio visto che solo alcuni errori dei wr dei Titans , tra cui l'ex Nate Washington (nella foto con l'ex compagno Roethlisberger) ,non hanno fatto si che Hasselbeck chiudesse la giornata con numeri diversi dai 22749 262 yards TD INT.
Altre note negative, il secondo calcio bloccato nelle ultime due settimane, e per la seconda volta solo una flag non ha permesso agli avversari di riportarlo in endzone. Discorso identico per il challenge non chiamato su un down non chiuso dagli avversari ma visto come completo dagli arbitri, a Houston questa leggerezza era costata la corsa decisiva di Foster oggi invece è costato solo un TD che ha riavvicinato gli avversari,

Nessun commento:

Posta un commento