giovedì 27 ottobre 2011

Patriots- Ravens ci diranno chi siamo


Cari Steelers fateci vedere come giocate le prossime due partite e sapremo chi siamo. E' questo quello che pensano tutti i tifosi di Pittsburgh, in vista degli scontri con Patriots e Ravens.
La schedule farà arrivare queste due corazzate in successione, come se le prime sette gare fossero un prolungamento della pre season e quelle a venire solo scontri con alcuni rivali senza un senso per la corsa ai play off, a meno di una o più vittorie nelle prossime due gare.
Paiono parole un po' forzate per una squadra che oggi a meno di metà stagione ha un record di 5-2, ma non sono parole così forzate se si considera che con due sconfitte si arriverebbe a superare la metà stagione con il poco incoraggiante record di 5-4.
Così la partita coi Patriots diventa “leggera” in confronto a quella che ci aspetta settimana prossima, perdere con New England infatti non pregiudicherebbe nulla mentre perdere coi rivali divisionali di Baltimora gli consegnerebbe il titolo della Afc North e l'approdo ai play off.
Discorsi che però volgiamo tenere lontani perchè domenica all'Heinz Field arriva Tom Brady il qb che contro Pittsburgh a uno score che spiega tutto 6-1. Nelle ultime quattro vittorie consecutive viaggia con un rating di 114.9 con 9 Td ed un solo intercetto.
Se la nostra difesa è vecchia ed ha già dato il meglio come tutti dicono nessuno ce lo può far capire come l'attacco dei Patriots.
Non ci resat che attendere il responso di questa sfida e di quella con Baltimora e allora si sapremo chi sono gli Steelers.

Nessun commento:

Posta un commento