lunedì 24 ottobre 2011

Arizona-Steelers in numeri


L'intercetto di Ryan Clark (foto) è solo il terzo takeaway stagionale per Pittsburgh. Si tratta del secondo intercetto, il primo effettuato tra i defensivebacks.

Il Td da 95 yards lanciato da Roethlisberger a Mike Wallace è il Td più lungo nella carriera del qb, oltre ad essere il Td più lungo nella storia della franchigia.
Nel post gara è trapelato che il gioco era disegnato per premiare la traiettoria flat del tight end David Johnson.

Antonio Brown è stato un grande protagonista dell'incontro, le sette ricezioni per 102 yards sono entrambi record personali.Da sottolineare la presa ad una mano sul 3 e 5 che sfocia poi nel td del 24-14.

La connection Roethlisberger – Wallace è autrice dopo il td di ieri di 11 segnature da almeno 40 yards. Meglio di loro solo Peyton Manning e Reggie Wayne con 12.

Dopo aver corso 146 yards , 100 solo nel primo tempo, nella gara di domenica scorsa Rashard Mendenhall ha chiuso l'incontro di ieri con 32 in 13 portate. Decisamente il peggiore tra i tre in campo.
Globalmente Arians ha deciso correre poco e le statistiche parlano chiaro, sole 91 yards guadagnate in 28 portate.

Con i quattro passaggi ricevuti, Heath Miller ha superato nella classifica dei migliori ricevitori della franchigia di tutti i tempi Franco Harris. Miller ha ricevuto 308 passaggi nella sua carriera con gli Steelers.

Nessun commento:

Posta un commento