giovedì 6 ottobre 2011

Keisel torna in campo


Brett Keisel dopo aver perso le ultime due gare per una distorsione al ginocchio è tornato ad allenarsi con la squadra e tornerà in campo nella posizione di defensive end di destra.
“Giocherò- ha dichiarato Keisel- non c'è niente che indica il contrario. Molti ci danno per morti ma torneremo ad essere ok”.
Con il ritorno di Brett Ziggy Hood, suo sostituto in queste due settimane, andrà al posto dell'infortunato Aaron Smith.


WARD TRA I MIGLIORI RICEVITORI NELLA STORIA DELLA NFL
Ward è a 67 yards dal raggiungere Michael Irvin come diciannovesimo per yards ricevute nella Nfl. Per ora il capitano dell'attacco ha ricevuto solo 13 palloni per un totale di 136 yards, a riguardo Hines ha detto “io sono nel posto giusto, dove devo essere. Ma io non posso dire qualcosa o decidere dove deve andare la palla. Non è sotto il mio controllo”.

UNA W E TOMLIN E' IL TERZO COACH PIU' VITTORIOSO DELLA FRANCHIGIA
Se domenica arrivasse la vittoria Mike Tomlin raggiungerebbe quota 51 W, raggiungendo Buddy Parker come terzo head coach più vittorioso , inclusa la post season, nella storia della franchigia.
La classifica vede al primo posto Chuck Noll con 209 vittorie, Bill Cowher secondo a 161 vittorie, Tomlin terzo con però una miglior percentuale di vittorie (66,7%).

Nessun commento:

Posta un commento