venerdì 7 ottobre 2011

Battere i Titans e dare una svolta alla stagione


La speranza è che la gara di domenica possa essere un nuovo inizio per la squadra di domenica, vncere per convincersi che qualcosa è cambiato o per lo meno sta cambiando.
Certo i Titans non sono certo degli agnelli sacrificali ,e non lo sarebbero stati neanche con l'infermeria vuota, in queste quattro settimane di regular season sono stati una delle maggiori sorprese. Hanno già affrontato due squadre della Afc North, Ravens e Cleveland, portando a casa due W.
Nonostante l'assenza di Kenny Britt, out per la stagione, Matt Hasselbeck e Chris Johnson , in netta ripresa dopo un cattivo inizio, hanno dimostrato di poter trascinare l'attacco.
Proprio il rb sarà l'uomo più temuto nel reparto di Dick LeBeau, a Johnson infatti nel draft di quattro stagioni fa Pittsburgh preferì Mendenhall, il giocatore non la prese bene e quando incontra gli Steelers ha sempre il dente avvelenato.
Vincere per convincersi che questa stagione è ancora raddrizzabile, per tenere inespugnato l'Heinz Field, per ricordare che nessuno può prendersi gioco degli steelers senza pagarne le conseguenze.

Nessun commento:

Posta un commento