domenica 2 ottobre 2011

Sconfitta e problemi per gli Steelers


Si potrebbe dire “Houston, abbiamo un problema” ma sarebbe troppo poco. La gara coi Texans , persa dagli Steelers 17-10 ha invece evidenziato una serie di gravi problemi che affliggono al squadra di Mike Tomlin.
In primis la martoriata offensive line che non protegge un Roethlisberger, atterrato cinque volte.
C'è poi una difesa che pare incapace di tornare ai fasti delle ultime stagioni, nelle ultime quattro gare il reparto di Dick LeBeau ha subito ben due gare con un rb che mette a referto 100 yards e se a questo si aggiunge che in questo inizio di stagione si è forzato un solo turnover il quadro e a dir poco preoccupante.
C'è poi il problema sulle corse, ecco qualche dato: Mendenhall 4 gare,173 yards corse,2,9 yards a portata, 2 Td. Non sono i numeri di un rb che la scorsa stagione ha chiuso con oltre 1200 yards e 13 td.

LA GARA
Oggi Houston ha vinto più meritatamente di quanto il risultato finale faccia trapelare.
Primo tempo con una sola squadra, o meglio un solo attacco, in campo. Basti pensare che il primo drive di Schaub e compagni è durato ben 10:55 con 19 giochi per 95 yards.
L'attacco di Bruce Arians invece viveva solo della connection Roethlisberger- Wallace, troppo poco però permettere punti a tabellone anche per il field goal bloccato a Suishama fine secondo quarto.

1 commento:

  1. quoto e sottoscrivo in pieno l'articolo, ovviamente preferirei sbagliarmi ma purtroppo la mia previsione fatta a bocce ferme in preseason di un record finale di 9-7 e fuori dai playoffs inizia a prendere corpo. nel football non si possono fare i miracoli se il materiale umano é quello che é, e le evidenti lacune (non colmate) nel roster dei Blacks and Gold erano già sotto gli occhi di tutti. it's gonna be a long season ...

    RispondiElimina