domenica 7 novembre 2010

Novità sulla terza multa stagionale di Harrison


Il giorno dopo essere stato convocato nel quartier generale della Nfl a New York per discutere il suo modo di giocare a football  James Harrison è sttao multato dopo un colpo inferto a Brees nell’ultimo match degli Steelers.
“Non so- ha spiegato l’ex difensore dell’anno- inizio a vedere le cose con un po’ di sospetto. Non so se sono diventato il bersaglio della lega, so solo che l’ammontare totale delle multe inflittami nell’ultimo mese e mezzo inizia a diventare un problema. Due delle ammende (post gara con i Titans e Browns) sono inoltre riferite ad episodi in cui gli arbitri non hanno neppure chiamato la penalità, non dico altro”.
La lettera della lega parla per l’ultimo episodio di un colpo nella schiena del qb di New Orleans portato con il facemask del casco del giocatore di Pittsburgh, Harrison non è di questo avviso anche se il video da ragione al testo che ha accompagnato la multa.
“Ero convinto che il mio facemask fosse a sinistra del corpo di Brees. Posso solo dire che in futuro starò più attento al posizionamento del mio facemask. Anche se voglio aggiungere che non so come poter portare un takle senza utilizzare in nessun modo la testa  , voglio dire se uno cerca di vedere cosa sta colpendo la mascherina ovviamente va a toccare chi subisce il contatto”.

Nessun commento:

Posta un commento