giovedì 4 novembre 2010

Harrison ha avuto un incontro "semi produttivo" con il commissioner


Harrison ha avuto un incontro a New York  con il commissioner  Goodell,  Il Lb di Pittsburgh ha parlato di discorso semi produttivo.
L’argomento della discussione erano ovviamente i colpi illegali in Nfl, il riferimento al colpo dato da Harrison a Massaquoi nella partita con i Browns dello scorso 17 ottobre costata al numero 92 di Pittsburgh una multa di 75.000 $.
Riguardo la multa Harrison ha prontamente fatto ricorso “me ne vado (dall’incontro ndr) con maggior comprensione  spero che anche loro abbiamo capito il mio punto di vista”.
Intanto su facebook oltre 13.000 utenti hanno aderito alla pagina “paghiamo la multa di Harrison”, a riguardo l’ex giocatore difensivo dell’anno ha commentato”non è una questione di soldi, il fatto è la multa in se. Sono stato multato per un contatto che non reputo illegale”.
A riguardo del giro di vite sugli illegal hits si è espresso anche Polamalu “Goodell ha troppo potere la paranoia nella lega dopo le multe di due settimane fa è palese. La gente guarda il football anche per i big hits, non stiamo giocando a calcio”.

Nessun commento:

Posta un commento