mercoledì 3 novembre 2010

Speranze di rivedere Smith in campo


“E’ dura stare a guardare mentre le cose non vanno. Vorresti poter essere li ad aiutare la squadra”, queste le parole di Aaron Smith il defensive end fuori per un infortunio subito a Miami e in dubbio per il proseguo della stagione.
I dottori prima dell’intervento hanno parlato d’uno stop di 7-8 settimane, dopo l’operazione c’è un po’ più d’ottimismo visto che si è scoperto che la lacerazione del tricipide sinistro era solo parziale.
Se le cose andassero nel verso giusto si potrebbe vedere Smith in campo già il 19 dicembre in casa contro i Jets, lo scenario peggiore sarebbe invece il ritiro di uno dei giocatori più importanti per la difesa degli Steelers.
Pittsburgh ovviamente spera in un recupero del giocatore. Le statistiche senza di lui parlano chiaro, 1-2 e fuori al primo turno dei po nel 2007,6-5 lo scorso anno ma niente po, questa stagione subito una sconfitta dopo il suo infortunio.
Il prossimo anno non è detto che Smith si ritiri “ne ho parlato con mia moglie ma è ancora troppo presto per prendere una decisione. L’importante per me è stare bene e cercare di recuperare dall’infortunio e giocare un po’ di football questa stagione”.
Il prossimo anno   per Smith sarà l’ultimo di un quinquennale da 24,5 milioni di $ e non è detto che gli Steelers e visti i problemi fisici delle ultime stagioni Pittsburgh dovrà fare una scelta importante, ma per il momento tutti pensano solo a poter riavere Aaron in campo.

Nessun commento:

Posta un commento