giovedì 18 novembre 2010

Jeff Reed ai Bengals?


Pare che Jeff Reed abbia già sul tavolo due offerte dopo il taglio di questa settimana.
Il giocatore ha deciso di non fare una scelta affrettata ma di prendersi alcuni giorni di riposo dopo essere stato tagliato dalla squadra per cui ha calciato dal 2002 alla scorsa domenica.
Don Henderson , agente di Reed, non ha voluto identificare le squadre che si sarebbero fatte avanti. L’ ipotesi più accreditata per ora  parla d’un approdo ai  Bengals, Cincinnati vorrebbe  sostituire l’infortunato Mike Nugent.
Reed  è intenzionato a firmare un contratto fino al termine della stagione per cercare di raddrizzare le statistiche e firmare un lauto contratto con la miglior offerente in estate.

LE REAZIONI DELLO SPOGLIATOIO
Randle El "Mi spiace vedere Jeff andare via in questo modo, credo che ci siano altre cause oltre alle percentuali di realizzazione".  
James Farrior "Jeff era capace di caricare la squadra come nessun'altro nello spogliatoio, era un leader della squadra. Quest'anno stava avendo una stagione al di sotto delle aspettative. La dirigenza ha deciso di rilasciarlo e siamo tutti dispiaciuti per la sua partenza".



Nessun commento:

Posta un commento