mercoledì 10 novembre 2010

Infemeria piena per gli Steelers

Come detto Starks sarà out per il resto della stagione, ma a preoccupare è anche la situazione di altri componenti della linea offensiva.
A Cincinnati infatti hanno subito degli infortuni anche Chris Kemoeatu (nella foto), che nel primo tempo contro i Bengals ha rimediato una distorsione alla caviglia , e il rookie Maurkice Pouncey che ha invece subito una contusione alla tibia.
Per il centro la prima scelta dello scorso draft la partita non dovrebbe essere un rischio, stesso discorso per  il left takle che nella speranza del coaching staff dovrebbe perdere un paio di giorni d'allenamento e fare qualche snap prima di domenica.
Sono invece tre i giocatori ad aver sofferto un trauma cranico nella vittoria di domenica: la safety Will Allen e i running backs Mewelde Moore and Isaac Redman
Per loro sarà seguita la normale prassi dopo un infortunio del genere ma potrebbero essere recuperabili per domenica.
Brett Keisel che è tornato incampo per un paio di down a Cincinnati sta proseguendo il recupero e sarà impiegato solo se mostrerà dei miglioramenti mentre il Te Heath Miller ha un pò di liquido in un ginocchio ma non dovrebbe essere in forse per domenica.

Nessun commento:

Posta un commento