mercoledì 17 novembre 2010

Bollettino dall'infermeria Steelers


In vista della gara coi Raiders  di domenica si stanno valutando caso per caso lo stato degli infortuni degli Steelers.
L’ultima tegola caduta sul coaching staff di Pittsburgh riguarda Troy Polamalu che ha  un fastidio al tendne d’achille destro .
“Probabilmente – ha spiegato Tomlin- alleggeriremo i suoi carichi di lavoro nella prima parte della settimana, un po’ come fatto con Heath Miller, per poi valutare la situazione i giorni prima del match”.
Per quanto riguarda Chris Kemoeatu dovrebbe esserci il ritorno nello spot di left guard per il giocatore che ha saltato la sfida contro i Patriots.
Brett Keisel continua la terapia per recuperare al 100% ma non si sanno ancora i tempi per rivederlo in campo.
Un colpo all’anca,subito nella sconfitta di domenica, dovrebbe limitare Lawrence  Timmons ma non dovrebbe essere a rischio la sua presenza domenica all’Heinz Field.
La safety Will Allen dovrà essere sottoposta ad altri test dopo la commozione cerebrale dello scorso 8 novembre coi Bengals.
Crezdon Butler è out per uno strappo alla coscia.
Intanto  Jonathan Scott ha convinto il coaching staff che metterà in campo anche domenica vista  l’assenza di Max Starks.
Anche Hines Ward dovrebbe essere presente contro i Raiders dopo aver abbandonato il campo nel primo tempo contro i Patriots a seguito d'un brutto colpo subito.

Nessun commento:

Posta un commento