martedì 30 novembre 2010

Bills graziano degli opachi Steelers

Gli Steelers vincono a Buffalo in overtime dopo essere stati graziati dal drop clamoroso del wr Bills Stevie Johnson che aveva tra le dita la palla che avrebbe portato ai padroni di casa la terza vittoria di fila.
E’ stato così un fg dalle 41 del nuovo kicker Shaun Suisham a chiudere la gara regalando una vittoria onestamente insperata , visto come si era messa la partita, agli Steelers.

UN TEMPO DOMINATO ED UNO REGALATO
La gara contro i Bills si può analizzare dividendo la partita in due blocchi. Il primo tempo in cui Big Ben e compagni hanno dominato lasciando ai Bills le briciole, le statistiche sono chiare 23 minuti e 55 secondi di possesso palla contro 6 minuti e 55, 18 primi downs a 4,yards guadagnate 225 a 51 . Il secondo in cui invece sono stati i padroni di casa  a dominare, ed ancora una volta è stata la difesa a dover fare la differenza ed ancora una volta a trovare il jolly è stato Troy Polamalu che a 2:56 dal termine con Pitt sul + 3 intercetta Ryan Fitzpatrick in red zone.

CONTINUA L’EMERGENZA OL
Ancora in difficoltà la linea d’attacco  con Ben costretto a subire 5 sacks e 5 chiamate di holding (3 su Kemoeatu)da parte dei refs.
Ora Pittsburgh deve provare il tutto per vincere il Sunday night a Baltimora di domenica e ipotecare così il titolo divisionale e conseguentemente un posto ai Po, sarà la solita grande battaglia e gli Steelers visti a Buffalo non sono sufficienti.

Highlights Seelers @ Bills week 12 2010

Nessun commento:

Posta un commento