martedì 30 ottobre 2018

Panchina punitiva per Artie Burns

«Deve solo continuare a lavorare e sorridere di fronte alle avversità». Così si era espresso coach Mike Tomlin sul momento non esattamente scintillante si Artie Burns, il cornerback ha invece peggiorato ulteriormente la sua posizione arrivando in ritardo ad un appuntamento della squadra vanificando i report che lo davano per starter dopo una settimana di preparazione convincente. Non è certo ma Burns pare sia arrivato tardi alla consueta ricognizione del campo.
La prima scelta di Pittsburgh del draft 2016 non ha visto il campo in un singolo snaps difensivo domenica contro i Browns, entrando solo con gli special team.
Lo staff di Pittsburgh ha fatto partire Coty Sensabaugh, non l’ha alternato al compagno ogni due drive come di consueto, e ha optato per Cameron Sutton quando lo starter è stato costretto al forfait a causa d’un infortunio al piede.
Qualcuno ha raccontato di una Pittsburgh interessata a cedere il cornerback ma non si capisce quale squadra darebbe una chance ad un giocatore che non solo ha mostrato pochi segnali positivi questa stagione ma pare avere anche poche chance di trovarsi sotto contratto al termine della stessa.

Nessun commento:

Posta un commento