mercoledì 24 ottobre 2018

Conferenza pre Browns di Tomlin


Archiviato il Bye è tornata la settimanale conferenza stampa di Mike Tomlin. Ecco un riassunto delle parole del coach di Pittsburgh in vista della gara interna coi Browns.

PATRICK PETERSON
I rumors degli ultimi giorni danno per scontato che il cb dei Cardinals verrà ceduto entro il 30 ottobre. Pittsburgh avrebbe bisogno di un upgrade nelle secondarie e l’innesto sarebbe gradito dai tifosi, non pare però possibile sentendo le parole di coach Tomlin.
«Non commento le ipotesi. Ci concentriamo sui nostri giocatori e i potenziali free agents, andiamo avanti così. È così che lavoriamo non pensiamo ai possibili arrivi, sono solo speculazioni. Quindi perché commentare e sprecare tempo. Abbiamo dei problemi da risolvere con chi è qui».

MORGAN BURNETT
Il triennale firmato quest’estate da Morgan Burnett doveva fornire un’esperta safety al roster di Pittsburgh, cosa finora non successa anche per la pubalgia che affligge l’ex Packers.
Il giocatore non dovrebbe scendere in campo nemmeno nella gara contro i Browns. Interessante sarà poi capire come verrà inserito ora che il rookie Terrell Edmunds ha dimostrato di poter essere una valida alternativa.
«Come sapete si parte sempre dalla disponibilità a giocare – ha esordito Tomlin – e questa viene data solo da una certa serie d’allenamenti consecutivi. Così quando potremo vederlo in allenamento valuteremo. Quando sarà gli ritaglieremo il miglior ruolo per metterlo in campo. È un veterano esperto sa che la prima cosa è il poter stare in campo».

ARTIE BURNS
Si è parlato anche del futuro ruolo si Artie Burns, caduto in disgrazia a seguito di una serie di gare a dir poco negative. «Determineremo il suo ruolo in base alla qualità del suo lavoro, deve solo continuare a lavorare e sorridere di fronte alle avversità. I giovani in Nfl vanno incontro a momenti negativi, specialmente se sei nelle secondarie ed un cornerback. Lo abbiamo visto in precedenza e lo vedremo ancora, le loro carriere vengono definite dal modo in cui riescono a rispondere».
Tomlin ha garantito che il giocatore avrà modo di dimostrare d’essere cresciuto. «Quando hai mostrato difficoltà in campo la gente ti sfiderà.

Nessun commento:

Posta un commento