mercoledì 13 settembre 2017

Conferenza pre Vikings di Tomlin

Riassunto della conferenza in vista della sfida con i Vikings.

LA VITTORIA DI CLEVELAND
Mike Tomlin ha sottolineato quelli che per lui sono stati gli aspetti positivi della gara di domeni. La difesa contro le corse avversarie, la produzione dell’attacco in redzone ed il modo in cui ha chiuso la gara nel finale.
.
LE’VEON BELL
 Il runningback non può riproporre una gara da 47 misere yards. «E lo farà» spiega il suo coach, quest’ultimo però se la prende con le penalità che hanno sbilanciato l’attacco e non con la presunta scarsa forma del giocatore per quanto visto in campo domenica a Cleveland.

LE TROPPE FLAG
Delle penalità viste chiamare a Cleveland Tomlin se l’è presa in particolare per una, secondo il coach di Pittsburgh l'unnecessary roughness chiamata a Gay sarebbe dovuta al replay mandato sul maxi schermo dalla squadra di casa. Situazione proibita dal regolamento e su cui la lega potrebbe intervenire visto che di fatto penalizzerebbe le squadre in trasferta dovesse ripetersi.

TUITT
Ottime notizie per il giocator che non ha riportato un infortunio serio al bicipite e vede la sua stagione continuare. Pare improbabile ma potrebbe scendere in campo già contro i Vikings.  

DUPREE
L’altro infortunato di peso in difesa è Bud Dupree, dopo il forfait di domenica sarà l’allenamento settimanale ad indicare se e quanto potrà essere utilizzato. «Non siamo in quel momento della stagione in cui i giocatori scendono in campo anche senza allenamento». Sempre in difesa da registrare anche l’infortunio di Wilcox, la safety è all’interno del protocollo post commozione cerebrale.

Nessun commento:

Posta un commento