mercoledì 6 settembre 2017

Conferenza pre Browns di Tomlin

Riassunto della conferenza in vista dell’esordio stagionale contro i Browns.

LE’VEON BELL
Non poteva mancare la domanda sul runningback. «Entusiasti di averlo con noi-ha spiegato Tomlin- come ho anticipato è in forma per giocare. È in condizione per giocare a football e ieri è tornato e ha fatto progressi».
Non è ancora chiaro quanto sarà utilizzato nella prima gara stagionale. «Non abbiamo un piano definito su quanto usarlo. Vedremo come migliorerà durante la stagione, non solo a livello di condizione ma di livello d’esecuzione, nei dettagli. Faremo una somma e valuteremo».

JAMES CONNER
Nessun dubbio sul fatto che se l’utilizzo di Bell fosse limitato il candidato a prendere il suo spazio sia il rookie Conner. Alla domanda se il runningback prodotto dell’università di Pittsburgh possa farsi carico del gioco di corsa contro Cleveland la risposta è stato un confortante «sono tranquillo».

JUSTIN HUNTER
È stato chiesto a Tomlin anche la motivazione dietro la scelta di tenere nel roster dei 53 Justin Hunter. «È stato un consistente playmaker per noi in gran parte del suo utilizzo. Che fossero gli OTA’s, il training camp o il molto spazio che ha avuto i Carolina». Ecco come ha convinto il coaching staff a preferirlo a Sammie Coates, ceduto a Cleveland, e Demarcus Ayers finito nella practice squad di Boston.

RITORNATORE CERCASI
Nella prima depth chart stagionale il rookie wide reciver JuJu Smith-Schuster è inserito come primo ritornatore. Alle sue spalle appaiati il cornerback Artie Burns ed il running back Terrell Watson.
«Stiamo ancora ordinando le responsabilità sui ritorni- ha spiegato a riguardo l’head coach d Pittsburgh- sappiamo quali sono i candidati, ma analizzeremo questa settimana sempre più duramente con l’avvicinarsi della gara».

BOLLETTINO MEDICO
Immancabile l’aggiornamento sullo status degli infortunati. «Abbiamo alcuni ragazzi che potrebbero essere definiti questionable. Gente che ha perso del tempo, come Mike Mitchell o Steve Johnson, ma siamo ottimisti a riguardo. Guarderemo e monitoreremo come i ragazzi progrediranno per decidere prima della gara». Johnson è stato rifirmato lunedì dopo essere stato tagliato per dare un apporto negli special team ma è alle prese con uno stiramento subito nella seconda gara di preseason. Se invece Mitchell fosse costretto al forfait spazio a Robert Golden o l’ultimo arrivo J.J. Wilcox.  

Nessun commento:

Posta un commento