mercoledì 14 dicembre 2016

Conferenza pre Bengals di Mike Tomlin


Ecco il riassunto della conferenza settimanale di coach Mike Tomlin

LA GARA DI BUFFALO
Tomlin ha specificato che a suo modo di vedere il gioco di passaggio del primo tempo abbia inciso positivamente sul successo delle corse nella ripresa.
«Penso che la nostra capacità di aprire il campo e costringerli a coprire il campo orizzontalmente e verticalmente all’inizio li abbia sbilanciati nel proseguo. Non volevamo giocare una gara statica, una gara basata sulle posizioni di campo che gli avrebbe permesso di sfruttare le condizioni climatiche. Non mi interessa come muoviamo la palla in questo periodo dell’anno. Penso che abbiamo avuto il possesso della palla abbiamo guadagnato yards. Il possesso e le yards ci hanno permesso di ottenere i punti necessari per uscire dallo stadio da vincenti».

I MIgLIORAMENTI DI ARTIE BURNS
Uno degli artefici della vittoria è stato il rookie Artie Burns. Su di lui il suo allenatore ha aggiunto in conferenza stampa. «Ha lavorato diligentemente ogni giorno. Non solo in allenamento. Ci si dovrebbe chiedere come un ragazzo lavora ad affrontare il tackle, l’approccio è importante quanto il tackle stesso. Io ho visto un miglioramento nel suo approccio e nel posizionamento. É uno dei ragazzi che si ferma a lavorare anche dopo gli allenamenti a guardare quello che fanno i veterani con le loro routine per cercare di crearsene una. Un giovane che umilmente fa di tutto per ascoltare migliorerà. Penso che questo si possa dire anche di Sean Davis e Javon Hargrave».

BOLLETTINO INFORTUNATI
«Legittime chance» di rientrate per DeAngelo Williams che ha già lavorato la scorsa settimana mostrando miglioramenti. Mano ottimistico Tomlin sulle possibilità di Darrius Heyward-Bey, le sue condizioni e quelle di Ramon Foster e Shamarko Thomas saranno monitorate in settimana.
Per gli ultimi due, assenti a Buffalo, possibilità concrete di tornare disponibili. Infine Javon Hargrave e B.J. Finney sono ancora nel protocollo post commozione cerebrale.


SAMMIE COATES
Sul motivo per il quale il ricevitore non stia trovando molto il campo di gioco l’head coach ha specificato. «Deve solo dimostrare consistentemente di poter superare i problemi dati dall’infortunio alla mano». Coates ha visto un solo snap a Buffalo e da ottobre ha messo a segno solo una ricezione.

LA PROMOZIONE DI AYERS
Il rientro di Chris Boswell ha portato al conseguente taglio di Randy Bullock. Il posto a roster liberato è stato preso dal rookie Demarcus Ayers, ricevitore promosso dalla practice squad. «Ha fatto un buon lavoro per noi. Avevamo un posto, avevamo perso qualcosa a posizione di ricevitore con Darrius Heyward-Bey out da un po’ e Coates che convive da tempo con un infortunio. Lui è un giocatore che fa parte del nostro programma, lo abbiamo scelto ha imparato molto e lavorato duro ogni giorno».
Non si è poi sbilanciato sul suo possibile utilizzo come kick returner.

Nessun commento:

Posta un commento