giovedì 29 dicembre 2016

Ultima chiamata per Landry Jones?

La conferenza di Tomlin ha chiarito che molti titolari verranno risparmiati dell'ultima gara di regular season, essendo il terzo seed per Pittsburgh sicuro.
Gara che non significa nulla? non certo per chi avrà un'occasione insperata di scendere in campo. Uno tra tutti Landry Jones che sostituirà Ben Roethlisberger. Il qb scenderà in campo per la econda volta come starter questa stagione, la quarta in carriera.
Jones è già sceso in campo nella sconfitta interna con i Patriots, chiudendo con 281 yards un td e completando il 61,7% dei passaggi tentati. A macchiare la sua prestazione un intercetto in redzone in avvio di match.
Roethlisberger ha dichiarato ai giornalisti che aiuterà in settimana il suo backup a preparare la gara e di vedere aspetti positivi nel suo sviluppo.«La sua comprensione del nostro attacco, le chiamate. Con lui possiamo giocare in no-huddle. stando qui ha imparato molto».
L'ex sooner avrà per una porzione di gara l'aiuto dei titolari di linea d'attacco. Non avrà però due armi come Le'Veon Bell ed antonio Brown a disposizione. Non il massimo per un giocatore che si appresta a diventare unrestricted free agent a merzo e deve dimostrare di poter avere ancora un posto in questa lega. 

 

Nessun commento:

Posta un commento