martedì 20 dicembre 2016

Conferenza pre Ravens di Mike Tomlin

Ecco il riassunto della conferenza settimanale di coach Mike Tomlin

LA GARA COI BENGALS
Apprezzabile la concentrazione. Abbiamo affrontato qualche avversità creata da noi stessi. Penso che la storia della partita sia stata decisa dal turnover. Noi ci siamo presi cura del pallone e abbiamo messo a segno un intercetto chiave con Lawrence Timmons che ci ha portatao ad un field goal.
Ovviamente non si può non menzionare Chris Boswell per il suo 6/6 e per il tackle che è stato più importante di qualsiasi calcio

BOLLETTINO D’INFERMERIA
DeAngelo Williams ha ancora del liquido nel ginocchio ed è stata una decisione di Tomlin la sua esclusione. Conta comunque di vederlo regolarmente in campo in settimana. Darrius Heyward-Bey dovrebbe continuare i suoi progressi dopo aver iniziato ad allenarsi in gruppo la scorsa settimana.
Ricardo Mathews e Anthony Chickillo sono alle prese con una caviglia slogata e si alleneranno limitatamente. Ha invece lasciato il campo domenica per un problema al ginocchio Stephon Tuitt,il defensive lineman sarà valutato in settimana.
Ladarius Green è invece nel protocollo post commozione cerebrale e la sua possibilità d’allenarsi sarà la discriminante per un suo utilizzo coi Ravens.

LA GARA COI RAVENS
Sui prossimi avversari Tomlin ha chiarito come a suo vedere abbiano trovato stabilità nella linea d’attacco grazie a Marshal Yanda. Sarà importante stoppare il gioco di corsa di Terrence West e Bernard Dixon e tagliar fuori Mike Wallace e Steve Smith, «due giocatori diversi ma di grande qualità».
Sulla difesa avversaria invece citati come elementi temibili Brandon Williams, ottimo nel contenere le corse e che sarà raddoppiato come fatto da ogni avversario fin qui, C.J. Mosely ed Eric Weddle. Infine Justin Tucker definito il miglior kicker in circolazione.

CONVERSIONI DA 2
É stata posta la domanda se la statistica di 3/9 sulle conversioni post td limiteranno queste chiamate. «Nient’affatto» la risposta lapidaria del coach.

KICK RETURN AVVERSARI
Sui ritorni di calcio avversari di domenica Tomlin ha definito i Risultati frutto di qualche negligenza del suo special team e di una buona esecuzione degli avversari.

PROTEZIONE DI BIG BEN
Sul calo dei sack concessi la visione dell’head coach di Pittsburgh è quella di un miglior lavoro da parte del suo qb e della linea d’attacco. Elogiato anche il lavoro dei wr perché per Tomlin «la protezione del quarterback è un lavoro di 11 persone».

GIOCARE A NATALE
Giocare durante una giornata così speciale è stato definito un onore. E che i giocatori troveranno tempo per le proprie famiglie a fine settimana.

BALL GAME
Tomlin, non noto per concedere spesso il “pallone della gara” ad un suo giocatore nel post partita, ha tributato Bell a Buffalo e Boswell a Cincinnati. «Non mi piace concedere palloni ma abbiamo visto un runningback da oltre 200 yards e un kicker da 6/6».

Nessun commento:

Posta un commento