martedì 6 dicembre 2016

Conferenza pre Bills di Tomlin


Ecco il riassunto della conferenza settimanale do coach Mike Tomlin

SULLA GARA COI GIANTS
Per Tomlin è stata una «prestazione significativa anche per il momento in cui arriva e la forza dei nostri avversari la rende una grande partita è una vittoria significativa».
Ha poi definito l’intercetto di Timmons una «giocata cruciale, la gara sarebbe stata diversa se i Giants fossero andati a punti».

BOLLETINO MEDICO
«DeAngelo Williams e Darrius Heyward Bey spero di vederli allenare questa settimana il primo ha più chance del secondo».
Boswell dovrebbe allenarsi ma la sensazione è che Randy Bullock sarà ancora protagonista a Buffalo. Infine Javon Hargrave and Shamarko Thomas sono nel protocollo post commozione cerebrale

SULLA GARA COI BILLS
«Sfida unica contro una squadra da 6-6. Affrontiamo il miglior attacco della lega sulle corse LeSean McCoy è un corridore di natura si conosce da tempo il suo valore, le sue 5 yards di media sono assurde in questa Nfl. Corrono e non perdono palloni per questo sono sempre in partita. Dovremo tenere Tyrod Taylor nella tasca. Mi aspetto di vedere molo da Sammy Watkins in questo finale di stagione ma non dovremo essere noi la squadra a vederlo esplodere».

SU JAMES HARRISON
Su colui che a 38 anni con 5 sacks è il pass rusher più efficace della squadra. «É un giocatore potente e se non si sta attenti non si accorge di quanto è dotato a livello tecnico. É la sua attenzione ai dettagli che lo rende ancora efficace a quest’età».

SU LAWRENCE TIMMONS
«Penso stia giocando bene. Aiuta avere trovato continuità con Ryan Shazier ma penso la sua gara migliore per ora sia quella di Cleveland. Come i ragazzi più giovani sta trovando il suo ritmo».

TROPPI FUMBLE DI BELL?
«Non voglio analizzare troppo nei dettagli la cosa non è preoccupante».

L’INTERCETTO DI SEAN DAVIES
Nell’occasione dell’intercetto il rookie non ha lasciato cadere la palla su un quarto down perdendo terreno a livello di campo ma Tomlin ha dichiarato d’essersi solo congratulato per il suo primo intercetto in carriera.

SU ROSS COCKRELL
«Mi piaceva il suo approccio uscito dal college. Pare più maturo di quanto sia in realtà».

MIGLIORAMENTI IN DIFESA
«Qual’é la differenza? Migliori takle».

CON HARGRAVE OUT EMERGENZA IN LINEA DIFENSIVA?
«Non faccio ipotesi sulla sua disponibilità, se non ci fosse ho fiducia in Daniel McCullers, Ricardo Mathews e L.T. Walton».



Nessun commento:

Posta un commento