mercoledì 28 settembre 2016

Ecco cosa si sono detti i giocatori della difesa dopo la gara di Phila

La difesa di Pittsburgh ha tutti gli occhi puntati dopo la prestazione di Philadelphia.
Nel post partita gli spogliatoi hanno visto i capitani di reparto Cameron Heyward e William Gay dare un messaggio chiaro ai compagni.
«Hanno detto di guardare prima a se stessi invece di puntare il dito sugli altri- spiega il linebacker L.J. Fort- Cameron ha fatto un gran lavoro e William ci ha tenuti tutti uniti».
Pittsburgh non è mai stata in grado di rispondere all'attacco degli Eagles, nonostante durante tutta la settimana lo staff avesse preparato la gara sugli screen ed i giochi veloci degli avversari.
La prima risposta dev'essere una prova migliore a livello di tackle, troppi quelli sbagliati domenica a Phila, un'altra prova del genere e la gara coi Chiefs diventerebbe ingiocabile.
I primi ad attendersi una reazione sono proprio i giocatori. «Siamo un gruppo unito- ha detto ai cronisti il cb Ross Cockrell- sappiamo di non aver giocato bene e non vediamo l'ora d'avere un'altra occasione. Saremo iper critici sui nostri errori, guarderemo quello che potevamo fare per poter mettere a segno le giocate necessarie alla squadra»,
Non è possibile sapere di più della strategia in vista della gara coi Chiefs, è presumibile rivedere la difesa dime messa in crisi a Philadelphia dopo l'uscita per infortunio di Robert Golden

Nessun commento:

Posta un commento