mercoledì 14 settembre 2016

Conferenza pre Bengals di Tomlin

Martedì è giorno di conferenza stampa per coach Mike Tomlin. L’avversario di domenica non è uno qualunque, all’Heiz Field infatti in arrivo I Cincinnati Bengals.
«Siamo carichi. Siamo sempre carichi per prima cosa perché giochiamo davanti ai nostri tifosi, poi perché affronteremo dei rivali e avrà importanza per la Afc».
Rivalità che ha toccato un picco dopo l’ultima sfida tra le due squadre e gli strascichi dovuti al colpo di Vontaze Burfict ad Antonio Brown, costata al wr la sfida con Denver, e le polemiche per la penalità da 15 yards data ad Adam Jones per un diverbio con coach Joey Porter.
Da quest’ultimo episodio è nata una delle ultime regole della Nfl, da agosto è infatti vietato per gli assistenti coach entrare in campo.
Riguardo questi precedenti Tomlin ha aggiunto «penso che i ragazzi si siano comportati bene non lasciandosi consumare dalle emozioni che facevano parte della gara. Non prevedo cambiamenti a riguardo. Vogliamo vincere e non possiamo danneggiarci. Questo è alla base della nostra quotidianità, di come ci approcciamo al nostro obbiettivo».
Riguardo una divisione che si preannuncia molta combattuta l’head coach di Pittsburgh ha dichiarato che «sappiamo cos'è richiesto nel nostro business. É meglio fare del proprio meglio per vincere e noi abbiamo una division molto competitiva. Già solo il fatto che i rispettivi staff siano all'opera da così tanto tempo fa capire quanto abbiano fatto bene, quanto sia dura competere».

SITUAZIONE INFORTUNATI
Tomlin ha aggiornato come di consueto lo status degli infortunati.
Ci sono buone possibilità di recupero del fullback Roosevelt Nix, dell’offensive lineman Cody Wallace e del receiver Markus Wheaton.

Su Ryan Shazier, che ha lasciato il campo a Washington prima del termine del quarto finale per un guaio al ginocchio, invece ha spiegato che il giocatore si sente bene ma sarà lo staff medico a valutare le sue condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento