mercoledì 21 settembre 2016

Conferenza pre Eagles di Tomlin

Ecco un piccolo riassunto della conferenza settimanale di coach Mike Tomlin.

LA GARA COI BENGALS:
«Non c'è niente di meglio d'una vittoria in una brutta gara» l'head coch di Pittsburgh ha poi aggiunto come si debba migliorare in difesa. «Abbiamo concesso troppe yards. Spesso i Bengals hanno mosso la palla senza arrivare al terzo down, dobbiamo migliorare nel difendere primo e secondo down».

JARVIS JONES E HARRISON INSIEME
Contro i Bengals si sono visti in campo contemporaneamente Jarvis Jones e James Harrison invece di vederli alternarsi come di consueto. «Jarvis ha giocato bene. E' un giocatore che può giocare sui due lati della difesa. James Harrison è un giocatore unico. Fa qualsiasi cosa gli venga chiesto ».

L'OBBIETTIVO DI DEAGNELO
«Williams è venuto qui con un solo obbiettivo vincere l'anello».

SITUAZIONE INFORTUNATI
Sullo status degli infortunati Tomlin ha chiarito come considera recuperati e Cody Wallace. Roosevelt Nix non è ancora recuperato al 100% ma lo staff si definisce ottimista.

SUGLI EAGLES
Sugli avversari il coach ha spiegato che la loro formula vincente è semplice: prendersi cura del pallone e possessi molto lunghi. «Gli Eagles sono infatti più 4 nel differenziale turnovers dopo due settimane». Sul qb di Phila invece Tomlin ha detto che ha dimostrato maturità.

Nessun commento:

Posta un commento