mercoledì 28 settembre 2016

Conferenza pre Chiefs di Tomlin

Dopo la debacle di domenica la conferenza settimanale di Mike Tomlin era più attesa del solito. Ecco i temi di maggior interesse toccati dall'head coach.

LA GARA DI PHILADELPHIA
«Abbiamo fatto un significativo passo indietro a livello di prestazione» ha spiegato l'head coach di Pittsburgh.
«Abbiamo la possibilità di mostrare come rispondiamo alle avversità, questa settimana sarà un'istantanea della squadra».
Sul perché i titolari non hanno abbandonato il campo nonostante la gara fosse ormai decisa il coach ha specificato «sono sempre stato lento nell'ammettere le sconfitte, è così che ragioniamo. Giochiamo per vincere».

PROBLEMI DIFENSIVI
Molte sono le domande che quest'avvio di stagione lascia sulla difesa di Pittsburgh.
«Dobbiamo fare del nostro meglio per mettere i ragazzi nella posizione di vincere gli uno contro uno, poi dobbiamo fare meglio per vincerli».
Sulla mancanza di pass rush invece l'allenatore ha dichiarato d'essere più preoccupato di quanto visto nelle prime due gare, la mancanza di pressione vista con gli Eagles era più merito dell'attacco di Philadelphia e del suo gioco rapido. «Mi aspetto di vedere un attacco simile anche domenica».

INFERMERIA PIENA
Sono molti i giocatori che rischiano di saltare la gara con Kansas City. Tomlin ha definito «very questionable» Ramon Foster, Ryan Shazier, Eli Rogers. Ancora da valutare invece le possibilità di recupero di Robert Golden e Sean Davies. Per quanto riguarda invece Lawrence Timmons domenica ha subito la riapertura d'una ferita precedente, dovrebbe essere della gara.
Sono invece da considerarsi recuperati e pronti ad esordire Cosy Wallace e Roosvelt Nix.

JUSTIN GILBERT IN CAMPO?
Gli infortuni sono sempre una possibilità per chi il campo lo vede poco. Uno di quelli che può avvantaggiarsi della situazione è Justin Gilbert. «Sta facendo bene in allenamento, sta comprendendo cosa serve per emergere. Sono contento dei suoi progressi»

RITORNO DI BELL
Sul ritorno del runningback Tomlin ha spiegato che sarà utilizzato secondo quanto farà vedere in allenamento. «Potete stare tranquilli che lo vedrete in campo, probabilmenet lo vedrete molto »

Nessun commento:

Posta un commento