domenica 4 settembre 2016

Arriva Justin Gilbert da Cleveland, nuovo cb per Pittsburgh

Pittsburgh acquisisce via trade un nuovo cornerback, in cambio della scelta del sesto giro del draft 2018 è infatti arrivato dai Cleveland Browns Justin Gilbert.
Il nuovo Steelers cercherà di rilanciare una carriera dopo due anni anni che non hanno certo convinto i Browns che lo scelsero all'ottava assoluta nel 2014. Clveland poteva scegliere Sammy Watkins ma volendo un cornerbackeffettuarono trade down scegliendo il prodotto da Oklahoma State.
Dietro la cessione di Gilbert per Cleveland non c'è solo una questione tecnica, il cb s'è reso protagonista di molti ritardi agli incontri di squadra e non era ben voluto ne dai compagni ne dal coaching staff, la passata stagione la safety Donte Whitner disse davanti ai microfoni dei giornalisti che l'ex compagno doveva crescere.
Pittsbugh conta di rilanciare un giocatore che ha certamente del potenziale e potrà dare un apporto ad una squadra che aveva bisogno di profondità in un reparto che vede  Ross Cockrell, William Gay, il rookie Artie Burns e l'infortunato Senquez Golson,   

Nessun commento:

Posta un commento