venerdì 2 ottobre 2015

Scobee da un calcio alla vittoria. Passano i Ravens

La partita che sostanzialmente vuoi giocare. Una partita tirata in cui la difesa sta facendo quello che serve quando ti manca il qb titolare, l'attacco si tiene a galla e si rende accettabile.
Avversari che giocano per non andare 0-4 e salutare la stagione con largo anticipo ti prestano il fianco e l'unico compito che ti rimane è finire l'opera.
Nello specifico lasciare che Josh Scobee metta la parola fine all'incontro, il kicker arrivato dai Jaguars dopo un inizio di stagione non esaltante arrivava da un 2/2 in partita. La statistica si tramuta in un mortificante 2/4 con due errori, il primo a 2:24 dal termine dalle 49, il secondo con 1:01 da giocare e palla sulle 41.
Queste gare si vincono nascondendo le magagne dell'attacco con una super prova degli altri due reparti non certo con l'autolesionismo messo in mostra dal nostro kicker.
Nell'overtime scaturito da questi due errori Mike Tomlin non si è più affidato per la terza volta dando la palla della possibile vittoria a Scobee andando così due volte per la chiusura del quarto down restando però con un pugno di mosche in mano.
Per la cronaca sui due tentativi appena citati pare decisamente strano non aver visto in campo un  Le'Veon Bell da 150 yards totali.
Vick dal canto suo nel post partita ha detto che questa è una delle sconfitte più dure della sua carriera e che il passaggio non completato su Antonio Brown su un quarto down che ha di fatto aperto la strada ai Ravens lo perseguiterà per molto tempo.
Rimane il fatto che ora la squadra si ritrova 2-2 e con un calendario che vede come prossimi avversari San Diego in trasferta e Arizona in casa sarà decisiva la reazione a quanto visto ieri.
Materiale per cui non deprimersi del resto se ne è visto, in difesa per esempio molto positiva la prova di Ross Cockrell, l'ex Bills chiude l'incontro con un intercetto ed un fumble ricoperto, ma in generale è parso che la difesa di Keith Butler abbia fatto di tutto per portare a casa quella che sarebbe stata una vittoria fondamentale.

Steelers vs Ravens week 4 season 2015 highlights


Nessun commento:

Posta un commento