mercoledì 7 ottobre 2015

Conferenza pre Chargers di Mike Tomlin

Riassunto della conferenza stampa di ieri di Mike Tomlin.

VICK E LA D: Le aspettative per un attacco che ha visto Michael Vick potersi preparare con maggior calma e per maggior tempo aumentano, non resta che stare a guardare.
Sulla difesa Tomlin ha invece sottolineato come ci siano dei miglioramenti ogni settimana.

BEN E GLI ALTRI INFORTUNATIRoethlisberger pare l'unico giocatore sicuramente out in vista di lunedì. Tutti gli altri giocatori saranno in campo o risparmiati solo per precauzione.

PIU' BLITZ: Tomlin ha confermato che giovedì hanno aumentato i blitz della difesa. Non sarà un trend ma un fatto legato alla gara. Il maggior numero di blitz ha infatti danneggiato la difesa sulle corse ma limitato quella che era considerata la maggior arma dell'attacco Ravens ovvero le playaction.

JOSH SCOBEE: Alla domanda: non eravate interessati a dare un'altra settimana di allenamento a Scobee o vederlo giocarsela per una settimana con Chris Boswell? La risposta è stato un semplice no.
Il nuovo kicker è stato descritto come reduce da un tryout impressionante, il provino è sttao effettuato all'heinz field sotto la pioggia.

SITUAZIONE CB: Attualmente il titolare a nickel è Ross Cockrell, potrebbe essere la settimana del sritorno di Cortez Allen vedremo come si svilupperà il reparto.

MARTAVIS BRYANT: E' tornato ad allenarsi lunedì dopo quattro giornate di squalifica, non poteva mancare una battuta su di lui in questa conferenza. «Il suo rientro potrà allungare il campo».
La decisione su chi gli farà posto sarà effettuata lunedì pomeriggio prima della gara.

JARVIS JONES: Il giocatore è stato definito solido dall'head coach di Pittsburgh. «Buono il suo lavoro sulle corse ma lìgli schemi hanno ridotto molto le sue possibilità di pass rush».

Nessun commento:

Posta un commento