giovedì 15 ottobre 2015

Antonio Brown «voglio più palloni»

Ieri Ben Roethlisberger è tornato ad allenarsi con il gruppo, svolgendo un 7 contro 7 per preparare la difesa agli schemi di Arizona.
Una notizia che fa capire come il rientro del qb titolare non è lontano e la cosa non che far piacere a tutti. Chi in particolare?  Antonio Brown.
«Non credo di avere abbastanza la palla- dice colui che ha chiuso la passata stagione guidando la lega per ricezioni con 129- devo rimanere positivo. C'è Michael Vick in campo e sta giocando conservativo per garantirci la vittoria. Non forzerà molto ha intenzione di rispettare il piano gara».
Attualmente Brown è quinto nella lega per ricezioni con 37 e terzo per yards con 523.
Vick ha cercato il suo miglior wr solo 15 volte trovandolo 8 guadagnando 87 yards. A San Diego lunedì Brown ha chiuso con solo 3 ricezioni, non accadeva dal 2012, per 45 yards.
Manca quel timing e quella fiducia che il numero 84 ha costruito con Ben e questo limita la produzione di un ricevitore che è ormai abituato alla ribalta.
Nulla di tragico finché la squadra vince ma potrebbe divenire un problema in caso di sconfitta.
«Credo voglia darmi la palla. C'è qualcosa di nuovo in campo, non è stato con noi in primavera o durante il training camp. Cerca di fare quello che può mettendo al squadra nella miglior posizione possibile senza strafare».


Nessun commento:

Posta un commento