lunedì 19 ottobre 2015

Landry Jones e Martavis Bryant show. Arizona piegata 25-13

L'eroe che non ti aspetti. Ancora senza il loro qb titolare gli Steelers trovano in Landry Jones (foto) un giocatore che alla prima gara Nfl riesce a condurre alla vittoria una squadra che vede come manna dal cielo i suoi 2 td che permettono di vincere la seconda gara consecutiva e portare a 4-2 il bilancio stagionale.
La gara era partita subito in salita con gli ospiti subito avanti grazie al td di Carson Palmer per Micheal Floyd nel secondo drive offensivo dell'incontro.
Da li in poi il mantra per la difesa era sempre il solito, tenere in gara un attacco disfunzionale sperando di cambiare con un big play l'inerzia della gara.
L'aiuto che serviva questa sera era decisamente maggiore del solito dato che l'attacco guidato da Michael Vick colleziona 5 misere yards in tutto il primo quarto.
Serve una scossa e  a nulla porta l'intercetto di  Lawrence Timmons sul finire di primo parziale. A metà di secondo quarto è uno scramble del qb ex Falcons a mettere in raggio da field goal l'attacco di Todd Haley. E' così un calcio di Chris Boswell a mettere finalmente a tabelloni i padroni di casa, 7-3 Arizona.
Il primo tempo si chiude però sul 10-3 grazie ad un field goal a 51 secondi dalla fine di Catanzaro, un punteggio che sa di miracoloso vista la differenza vista in campo.
Il terzo parziale vede l'attacco di Pittsburgh affidarsi ancora agli scramble di Vick, questo permette a Boswell di accorciare con un altro field goal ma il qb si procura uno stiramento che lo costringerà ad abbandonare  l'incontro.
La squadra continua ad aggrapparsi alla sua difesa e quest'ultima non tradisce. Fumble forzato da James Harrison e ricoperto da Mike Mitchell. Pittsburgh si porta velocemente in red zone e Jones pensa bene di presentarsi in Nfl con un td per il rientrante Bryant. Non riesce però la conversione da due ed il punteggio viene ribaltato sul 12-10 Steelers.
Ancora Boswell dalla 51 e Pittsburgh "scappa" sul 15-10. Arizona ora fatica e prima un field goal di Catanzaro poi il quarto calcio dell'appena citato Boswell fissano il punteggio sul 18-13 con sette minuti da giocare.
Palmer torna a muovere il suo attacco, con un drive da 59 yards si porta nei pressi della redzone di Pittburgh ma a due minuti e venti dal termine arriva un altro big play della difesa di casa.
Intercetto di Mitchell e Arizona si trova a dover recuperare in fretta il pallone e perdere meno tempo possibile.
25-13 Pittsburgh, siamo 2-1 da quando Ben è costretto in sideline. Abbiamo una difesa, possiamo credere nei play off.

Steelers vs Arizona week 6 season 2015 highlights

Nessun commento:

Posta un commento