mercoledì 14 ottobre 2015

Conferenza pre Cardinals di Mike Tomlin


Riassunto della conferenza stampa di ieri di Mike Tomlin.

L'ULTIMA GIOCATA DI BELL A SAN DIEGO: Non si poteva non cominciare da dove ci eravamo lasciati. Il Td all'ultimo secondo di Le'Veon Bell. «Non c'era esitazione. Siamo andati per chiudere» Tomlin ha poi svelato che lo scenario era stato discusso il giorno precedente in una riunione dello staff «avremmo giocato per vincere non per perdere. Non viviamo nella paura e mi piace che il gruppo appoggi questa filosofia».
Non c'erano altre opzioni. «avremmo dato la palla a Bell. Mi piace darla ai nostri playmakers».

LA GARA DI VICK: Fino al rientro di Roethlisberger non ci sarà conferenza senza una domanda sulla gara di Michael Vick. «Credo che i qb veterani entrino il partita col passare della gara, si abituano a quello che stanno vedendo. Possiamo dire la stessa cosa di Phillip (Rivers ndr) che era più a suo agio col passare dei minuti. I due attacchi sono cresciuti nella fase finale dell'incontro».

SITUAZIONE SHAZIER: Il linebacker dovrebbe essere della gara domenica. Tomlin è fiducioso di riaverlo in campo domenica all'Heinz Field nella sfida coi Cardinals.
Ricordiamo come il giocatore si sia allenato la scorsa settimana ma abbia dovuto saltare la terza gara consecutiva.

ALTRI INFORTUNATI: Will Allen si sottoporrà ad accertamenti dopo aver lasciato il campo lunedì anzitempo per un guaio alla caviglia. Non ci sono invece altri aggiornamenti sul recupero di Ben Roethlisberger.

TROPPE PENALITA': Guardando alla vittoria di San Diego Tomlin ha sottolineato anche l'aspetto più negativo. «troppe penalità, ci siamo danneggiati molto. La cosa è inaccettabile. Non è da noi solitamente ma lo è stato per tutta la gara di lunedì». Aggiungendo poi una considerazione su quanto questo danneggi l'attacco. «è difficile per noi muovere  la palla e mantenere il possesso senza il nostro qb titolare. Così continuare sistematicamente ad allungarci il campo con le penalità ha inciso sul nostro gioco. Mi piacerebbe vedere il nostro attacco chiudere qualche down in più una volta passate le 50 yards avversarie. Il nostro attacco si ferma troppo arrivati nei pressi del raggio da field goal e vorrei vedere meno in campo la nostra formazione da punt in red zone»

Nessun commento:

Posta un commento