giovedì 1 novembre 2012

Varie dallo spogliatoio di Pittsburgh

Varie in vista della gara esterna coi Giants.

MENDENHALL STARTER?
Per la prima volta a New York lo staff potrebbe contare su tutti i rb a disposizione. Tempo di scelte dunque considerando che nonostante l'ottimo momento di  Jonathan Dwyer lo starter è sempre stato considerato il rientrante Rashard Mendenhall.
Non si può neppure dimenticare Isaac Redman che dopo la gara saltata coi Redskins pare tornato al 100%.
Curiosa la situazione di questi tre rb che a fine stagione saranno tutti free agents.

TA'AMU E' NEI 53
Il rookie dt Alameda Ta'amu è entrato nel roster dei 53 a discapito di Da'Mon Cromartie-Smith, firmato solo settimana scorsa dalla pratice squad per migliorare le prestazione dagli special team.
Ta'amu avrebbe dovuto sostenere un interrogatorio preliminare lo scorso 23 ottobre ma il tutto è stato posticipato a giovedì prossimo.

SITUAZIONE INFORTUNATI
Ryan Clark reduce da una commozione cerebrale dovrà passare un test venerdì per poter scendere in campo, viste le attuali condizione della safeties il tutto pare una formalità.
LaMarr Woodley e Stevenson Sylvester non si sono ancora allenati questa settimana e restano in forte dubbio. Sono invece out Troy Polamalu e Marcus Gilbert.

LA FAMIGLIA COLON SCAMPA L?URAGANO SANDY
L'argomento forte in America in questi giorni è stato il passaggio dell'uragano Sandy. LA famiglia di Willie Colon nativo del Bronx ha scampato il pericolo rimanendo a Pittsburgh dopo la gara interna coi Washington Redskins. Nonostante i disastri seminati dalla sciagura le abitazioni dei familiari del giocatore non hanno subito danni considerevoli.

Nessun commento:

Posta un commento