giovedì 29 novembre 2012

Cambi in offensive line

Come scritto nei giorni scorsi le gerarchie  di Mike Tomlin hanno subito qualche cambiamento.
E' invece notizie di ieri che ci sarà qualche cambiamento in linea d'attacco in vista della trasferta di Baltimora, Maurkice Pouncey ieri è stato provato da guardia sinistra ed è li che giocherà se non sarà dell'incontro Willie Colon.
Pouncey non gioca in quella posizione dal suo anno da freshman a Florida. "Tutto per la squadra- ha dichiarato ai cronisti- è una decisione del coach. Mi è statto chiesto di giocare left guard in questa partita se non ci fosse Willie e lo farò".
Conseguentemente in posizione di centro giocherebbe chi a Cleveland ha sostituito Colon ovvero Doug Legursky.
Ma non è tutto la guardia destra titolare Ramon Foster ha fatto qualche snaps da right takle, ciò nonostante Tomlin avesse dichiarato che a Baltimora in quella posizione ci sarebbe stato il rookie Kelvn Beachum.
Questa notizia porta a credere che David DeCastro attivato solo lunedì sia già in grado di giocare e lo farebbe da guardia destra permettendo a Foster di tornare rifht takle, posizione ricoperta all'università.
L'unico che non dovrebbe cambiare rispetto alla gara di domenica è Max Starks reduce da un giorno di riposo accordatogli da Tomlin per un problema alla schiena.

Nessun commento:

Posta un commento