lunedì 26 novembre 2012

Stagione finita?


L'ultima sconfitta con Cleveland risaliva ad un thursday night del dicembre 2010, la squadra vinse le tre gare restanti di regular season rimanendo però fuori dai playoff con un record di 9-7.
Sembra un terrificante dèjà vu, gli Steelers attualmente grazie al loro record di 6-5 sarebbero la seconda wild card della Afc ma con lo stesso record ci sono i Bengals che verranno all'Heinz Field il 23 dicembre per una sfida che a di dentro-fuori.
Poche le speranze per la prossima gara, l'attuale rosa non permette di sperare in miracoli in vista della gara di Baltimora, ieri però Ben Roethlisberger ha dichiarato che proverà ad esserci e che stare a guardare lo sta uccidendo.
Tornando alla gara persa ieri, nonostante le parole di Tomlin, “siamo stati molto fallosi, abbiamo perso molti palloni e quando succedono queste cose perdi sempre. Non importa chi sia il tuo qb”, la sensazione che senza il ritorno di Roethlisbeger o di Leftwich a Baltimora sarà una lezione più dura che coi Browns resta.
Nella conferenza del post gara Tomlin ha schivato l'argomento Batch tagliando corto. “Non è abbastanza” la secca risposta a chi chiedeva un parere sulla prestazione del qb.
Il rating di 38,5 zittisce coloro che lo avrebbero voluto in campo al posto di Leftwich nel match coi Ravens.
Inizia a girare la voce che coi Ravens possa venire attivato Baron Batch dopo i quattro fumbles dei rb coi Browns. Attualmente è solo un cosiddetto rumors, staremo a vedere.
Perchè se Batch , inteso come Charlie, ha a dir poco faticato 20 portate dei rb con sole 49 yards di guadagno e sei quattro fumbles, più due fortunatamente ricoperti, fanno capire che ieri si è toccato il fondo e l'attacco dovrà trovare presto delle risposte altrimenti i play off rimarranno un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento