martedì 27 novembre 2012

Ben in campo a Baltimora?

Alla domanda se Ben Roethliberger abbia possibilità di scendere in campo a Baltimora Mike Tomlin ha risposto "lasciamo la porta aperta", in sostanza il giocatore forzerà per essere in campo almeno per la gara interna con San Diego di settimana prossima.
Giusto per essere più chiari una fonte vicino al qb ha dichiarato a Gerry Dulac del post gazzette che sarebbe "shockato" se vedesse Ben in campo questa domenica.
Quindi in campo a Baltimora scenderà con a meno di sorprese Charlie Batch, in conferenza Tomlin ha dichiarato "stiamo lavorando un sistema per integrare i suoi punti di forza", che sa tanto di cercare di rendere quantomeno credibile un attacco parso a dir poco insufficiente a Cleveland.
La già citata fonte vicina a Roethlisberger ha poi precisato che riguardo l'infortunio di Ben il problema non è il dolore quanto capire come possa giocare Roethlisberger in queste condizioni.
Tomlin in conferenza ha ammesso che il qb ha fatto dei lanci nell'allenamento di ieri ma "non gli sarà permesso di scendere in campo a meno che non si dimostri in grado di farlo".

GLI ALTRI INFORTUNATI
A Baltimora, visto l'infortunio alla caviglia di Mike Adams, e ricordando che Marcus Gilbert è stato inserito in lista infortunati, partirà in posizione di right takle il rookie Kelvin Beachum.
Coi Ravens ci potrebbe essere anche il ritorno di Troy Polamalu out dalla gara con Philadelphia in cui ebbe un problema al polpaccio destro.
Dopo tre partite potrebbe rivedersi in campo anche Antonio Brown dopo tre gare saltate per un guaio alla caviglia.
Non dovrebbe scendere in campo invece LaMarr Woodley, infortunatosi  nella gara di Cleveland, come coi Browns dovrebbe sostituirlo Jason Worlids autore nell'ultimo incontro di due sacks.

Nessun commento:

Posta un commento