lunedì 26 novembre 2012

W regalata ai browns


Inspiegabile. Questo è quello che si pensa quando si vede gli Steelers perdere coi Cleveland Browns con sette turnovers, cinque fumble dai quattro rb, uno da Mike Wallace (ce ne sarebbe stati altri 2, fortunatamente ricoperti) e tre intercetti di Batch.
E dire che la partita era partita con gli Steelers subito aventi grazie all'intercetto riportato in endzone da parte di Timmons, da li però è iniziato il nostro calvario.
A ben vedere la verità è che ci fossimo trovati di fronte una squadra più preparata non sarebbero stati solo tredici i punti derivati dalle nostre palle perse e il risultato sarebbe stato ancora più imbarazzante.
Che non sia il nostro anno era chiaro da tempo, ci si chiede quanto dovremo ancora pagare ala dea bendata visto che oggi prima della gara di è fermato Colon, al primo drive Woodley e nel secondo tempo ha lasciato il campo anche Mike Adams.
Ora non resta che recuperare il prima possibile gli infortunati perchè attualmente la rosa ci costringe ad essere in balia di tutti gli avversari che incontriamo.
La difesa fa quello che può ma nessuno può vincere una gara chiudendo un solo misero terzo down sui nove giocati, un 11% che pesa sulle spalle di Charlie Batch chiaramente non all'altezza del ruolo che Tomlin gli ha affidato.
Testa bassa e lavorare perchè vincendo le tre gare rimanenti in casa i play off sarebbero più che possibili.

Nessun commento:

Posta un commento